AVVISO
di Costituzione degli Elenchi Telematici dei Commissari interni al Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per la Campania, Molise, Puglia e la Basilicata (di seguito Provveditorato) ed esterni al Provveditorato per lo svolgimento delle procedure di gara per l’affidamento di lavori, servizi e forniture da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Questo Provveditorato, nelle more della costituzione presso l’Autorità Nazionale Anticorruzione - dell’Albo nazionale obbligatorio dei componenti delle commissioni giudicatrici di cui all’art. 78 del Codice dei Contratti Pubblici, ha istituito un apposito albo dedicato ai Commissari di gara, sia interni che esterni alla Sede Centrale di Napoli e Sedi Coordinate di Campobasso, Bari e Potenza del Provveditorato da cui attingere i nominativi per la composizione delle Commissioni giudicatrici di cui all’art. 77 del Codice, per lo svolgimento delle procedure di gara da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo di cui all’art. 95 del Codice dei Contratti Pubblici.
I soggetti interessati, se in possesso dei requisiti prescritti, possono iscriversi collegandosi al link - https://ooppcampania-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp? - Sezione: Bandi e Avvisi d'iscrizione.
Ulteriori informazioni sono presenti nel Regolamento pubblicato sul PAT del MIT al link https://trasparenza.mit.gov.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_297374_876_1.html e sul profilo del committente: https://www.provveditoratooopppuglia.it